Reggina-CastrumFavara, il commento finale: amaranto chiudono bene in casa, la prospettiva realistica sono i playoff

27.04.2025 17:08 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Reggina-CastrumFavara, il commento finale: amaranto chiudono bene in casa, la prospettiva realistica sono i playoff
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Giuseppe Scialla

La Reggina chiude dopo 21' l'ultima gara casalinga della stagione regolare, 3-1 alla CastrumFavara.

Amaranto due volte vicini al 4-0 in avvio di ripresa. Al 52', punizione di Barillà dalla sinistra, Girasole svetta solitario davanti alla porta ma sbaglia la misura del colpo di testa.

Al 55', ripartenza amaranto con Barillà che apre per Ragusa in campo aperto, il numero 11 prova il diagonale, Lo Duca chiude in corner!

Trocini inzia la girandola dei cambi, dentro Renelus, De Felice, Forciniti e Dall'Oglio, al 60' la squadra ospite trova il gol della bandiera. Si ostacolano Adejo e Laaribi, strada libera per Cammilleri che tocca la palla verso il palo lontano, Trorè tocca la sfera che termina in rete, 3-1.

Al 65', la squadra ospite ha un'altra palla per colpire: botta dal limite del nuovo entrato classe 2007 Bontà, Lagonigro salva in angolo. 

Gli amaranto infine controllano senza rischiare più nulla. La Reggina giocherùà l'ultima gara della stagione reholare contro una Sancataldese che è praticamente già salva, poi il Primo Turno playoff in casa contro quella Vibonese che si è letteralmente scansata al cospetto del Siracusa.