Reggina-CastrumFavara, il tecnico gialloblù Infantino: "Amaranto grandissima squadra"

27.04.2025 21:15 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Reggina-CastrumFavara, il tecnico gialloblù Infantino: "Amaranto grandissima squadra"

Pietro Infantino, allenatore della CastrumFavara, ha parlato in sala stampa dopo il ko dei suoi sul campo della Reggina:

"Sapevamo di affrontare una squadra che ha un obiettivo da raggiungere, noi e loro ci stiamo giocando il campionato sino all'ultimo secondo del torneo. Abbiamo sofferto la prestanza fisica di una squadra che non scopro oggi io, la Reggina è forte, noi cercavamo quel punticino che poteva essere determinante per la salvezza".

Continua Infantino: "Alla fine abbiamo giocato con sei-sette Under, sono contento per il ritorno di Mirabelli, che si era fatto male proprio contro l'Akragas, ha passato sei mesi infernali dopo l'operazione al ginocchio".

Sulla classifica dei suoi: "Abbiamo fatto troppi pareggi in casa, siamo ottimisti, c'è una porta aperta per la salvezza diretta. Domenica ci giochiamo la vita, ho tolto i diffidati sul 3-0, ho inserito alcuni ragazzi e ho fatto respirare loro il vero calcio. Prima del ritiro dell'Akragas eravamo ottavi, poi il colpo si è fatto sentire, noi adesso dobbiamo pensare a salvare la stagione e concludere un campionato molto soddisfacente sino a due mesi fa".

Sugli amaranto: "Devo fare i complimenti alla Reggina, sono stati bravi a gestire i momenti, hanno dimostrato qualità. Faccio i complimenti alla Reggina e ringrazio per l'ospitalità".

(QUESTO E' IL CENTOMILLESIMO ARTICOLO DI TUTTOREGGINA.COM DALLA SUA FONDAZIONE, SETTEMBRE 2009: GRAZIE A CHI HA CONTRIBUITO A RAGGIUNGERE QUESTO TRAGUARDO E A TUTTI I NOSTRI AMATI LETTORI)