Serie D girone I, Ragusa, Igea e Sancataldese in salvo. Locri e Sant'Agata rischiano la retrocessione diretta

27.04.2025 19:30 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Serie D girone I, Ragusa, Igea e Sancataldese in salvo. Locri e Sant'Agata rischiano la retrocessione diretta

Solo 90' al termine della stagione regolare del girone I della serie D, di fatto l'unico spunto d'interesse riguarda la lotta per la salvezza.

In ballo l'ultimo posto, con Locri e Città Sant'Agata che cercheranno di evitarlo per non retrocedere in Eccellenza. Amaranto in casa contro l'Acireale e Sant'Agata sul campo della CastrumFavara: brividi.

Se la squadra di Infantino vince e il Locri non fa lo stesso, oltre ad un pari dell'Enna a Pompei, gialloblù salvi direttamente. Se vince l'Enna e la Castrum batte il Sant'Agata, gialloblù ai playout contro il Licata.

Sono in salvo Ragusa, Nuova Igea Virtus e Sancataldese, l'Acireale ancora in ballo e a Locri sarà una partita quanto mai complicata.

CLICCA QUI - Serie D girone I, risultati e classifica dopo la trentatreesima giornata: la lotta salvezza si decide negli ultimi 90'

CLICCA QUI - Serie D 2024-2025, il regolamento completo dei playout: il comunicato ufficiale della LND