Reggina-Acireale, la rosa dei granata: tre ex amaranto, il nuovo acquisto Marchetti non è utilizzabile

15.10.2024 14:25 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Reggina-Acireale, la rosa dei granata: tre ex amaranto, il nuovo acquisto Marchetti non è utilizzabile

L'Acireale torna a Reggio Calabria per disputare il secondo tempo della gara contro la Reggina, i granata vogliono difendere lo 0-1 del primo tempo, peraltro con la superiorità numerica.

La squadra siciliana è ripartita da un nuovo ds, Ramondino, e nuovo allenatore, Epifani, dopo un'estate un pò troppo turbolenta. Arrivati alcuni elementi di qualità, l'ex Reggina Kremenovic, Chironi, Dampha, Sueva e Kapnidis, sostanzialmente poche conferme e una squadra che può puntare ad un campionato dignitoso, magari provando a confermare i playoff dell'ultimo campionato. Ci sono i giovani reggini Marcianò e Nardo.

Ecco la rosa dei granata, che non potrà contare su Marchetti, tesserato dopo il 6 ottobre, mentre dovrebbe poter contare su Suciu, tesserato prima del 6 ottobre. Cassese è stato sostituito durante il primo tempo della sfida contro la Reggina e non potrà essere schierato:

PORTIERI - Zizzania (2004), Grotte (2004)

DIFENSORI - Kremenovic, Elia (2004), Cassese, Blaze, Marcianò (2006), Nardo (2007), Tortora (2005), Callegari, Spinelli (2006), (Marchetti, non disponibile per la gara contro la Reggina)

CENTROCAMPISTI - Chironi, Esposito, Dampha, Di Mauro (2005), Milo (2005), Andreassi (2006), Mal, Suciu

ATTACCANTI - De Mutiis, Capogna, Fangwa, Kapnidis, Marchionni, Sueva, Tripicchio

CLICCA QUI - Reggina-Acireale, il tabellino del primo tempo: amaranto senza Ba, granata senza Cassese

CLICCA QUI - Reggina-Acireale, il regolamento LND in merito ai calciatori utilizzabili nella prosecuzione del match: tutti i dettagli