Modena-Reggina, le ultime: le probabili, l'arbitro e i precedenti
Il Modena ha concluso la preparazione in vista della sfida alla Reggina. Tesser recupera Pergreffi, Gerli e De Maio, ma deve fare a meno di Cittadini, oltre che di Battistella e Gargiulo e dell'ultimo arrivato Poli.
Si va verso il 4-3-1-2 con l'ex Coppolaro a destra in difesa e la coppia Silvestri-Pergreffi al centro. A metà campo Gerli sarà affiancato da Magnino e Armellino. In attacco coppia Falcinelle-Diaw, con Tremolada sulla trequarti: panchina per Marsura.
Modena-Reggina, Tesser in conferenza stampa: "Squadra pronta e concentrata per tornare a fare punti"
Modena-Reggina, i convocati di Tesser: torna De Maio, fuori in quattro
----------------------------------
La Reggina è a Modena già dalla giornata di giovedì, la squadra di Inzaghi si è allenata in mattinata ed è pronta per la gara del Braglia.
Un solo dubbio per il tecnico amaranto: Rivas o Cicirelli in attacco? Favorito l'ex Frosinone sull'honduregno, reduce dagli impegni con la sua Nazionale e dalla transvolata intercontinentale.
Il resto della squadra sarà confermata, con Menez al centro dell'attacco, Cionek in mezzo alla difesa e Fabbian a metà campo: in ogni caso sperano sia Camporese che Hernani.
Reggina, Inzaghi in conferenza stampa: "A Modena bel banco di prova. Rivas unico dubbio"
Reggina, i convocati per Modena: in 24 a disposizione di Inzaghi
----------------------------------
La sfida contro il Modena per la Reggina è tradizionalmente un confronto ostico. Nella storia dei sedici confronti in Emilia, solo due successi amaranto, otto pareggi e sei vittorie del Modena. Quattro i precedenti in Coppa Italia, con due pareggi e due vittorie del Modena.
Due i confronti in serie A (una vittoria a testa) tredici in B (una sola vittoria, ottenuta il 12 febbraio 2011)
Modena-Reggina, i precedenti: solo due successi amaranto in Emilia
----------------------------------
LE PROBABILI FORMAZIONI:
MODENA - (4-3-1-2): Gagno; Coppolaro, Silvestri, Pergreffi, Azzi; Magnino, Gerli, Armellino; Tremolada; Diaw, Falcinelli. Allenatore: Tesser
REGGINA - (4-3-3) - Colombi; Pierozzi, Cionek, Gagliolo, Di Chiara; Fabbian, Crisetig, Majer; Canotto, Menez, Cicerelli. Allenatore: Inzaghi
----------------------------------
L'ARBITRO DELLA GARA - Modena-Reggina, gara valida per la settima giornata del campionato di serie B, in programma sabato 1 ottobre alle ore 14, sarà diretta dal signor Marcenaro della sezione Aia di Genova. A coadiuvarlo i signori Baroni e Longo F., quarto uomo il signor Fiero. Alla VAR Abbattista, AVAR Di Monte.
Quinto incrocio con la Reggina per Marcenaro. Il primo risale alla stagione di serie D, il ko al Granillo contro lo Scordia del 20 marzo 2016, il secondo al 25 novembre 2017, lo 0-0 al Granillo contro il Bisceglie, quello del 6 ottobre 2019, 1-1 sul campo della Paganese, mentre l'ultimo è quello risalente al 26 febbraio 2020, Catanzaro-Reggina 0-1
MODENA – REGGINA h. 14.00
MARCENARO
BARONE – LONGO F.
IV: FIERO
VAR: ABBATTISTA
AVAR: DI MONTE
Un solo precedente con il Modena, risalente alla Coppa Italia serie C edizione 2017-2018, ko in casa del Pontedera con un secco 4-0 risalente al 6 agosto 2017.
Marcenaro torna a dirigere dopo il discusso Juventus-Salernitana, con gol regolare annullato alla formazione bianconera. In B ha diretto 12 gare, l'esordio è datato 10 maggio 2021, Pisa-Entella 3-2. Undici gare dirette nella scorsa B, tre successi casalinghi, sei esterni e due pareggi, un rosso alzato e due rigori assegnati. Prima presenza nella B 2022-2023. Sei presenze in A, esordio datato 30 novembre 2021, Verona-Cagliari 0-0.
----------------------------------
LIVE su TUTTOREGGINA.COM - Gara LIVE su Tuttoreggina.com, con la consueta cronaca, news, analisi, commenti e quant'altro: calcio d'inizio alle ore 14.00 di sabato 1 ottobre.
----------------------------------
MODENA-REGGINA, COME VEDERLA IN TV, LIVE SU TUTTOREGGINA - Si torna in campo dopo la sosta per le Nazionali, la Reggina renderà visita al Modena. Gara in programma nella giornata di sabato 1 ottobre, calcio d'inizio alle ore 14.00.
La serie B sarà visibile in Italia e nel Mondo tramite numerose piattaforme, tutte a pagamento:
MODENA-REGGINA
SKY – diretta su Sky Sport (254) Telecronaca: Antonio Nucera - Diretta Gol: Elia Faggion
NOWTV – streaming sull’app
DAZN – streaming sull’app, Telecronaca: Andrea Calogero - Zona Serie B (diretta) - Moderatore: Alessandro Iori - Commento: Alessandro Budel
HELBIZ MEDIA – streaming sull’app. Telecronaca: Andrea Distaso - Diretta Gol Helbiz Live (diretta) - Gianluca Prudenti
ALL'ESTERO - CLIQ (Germania, Austria e Svizzera); Kosmos (Spagna, Grecia, Cipro, Bulgaria, Balcani e America Latina); Mola (Indonesia); Athletic Sports Group (Romania); The Sport Channel (Israele)
IN CHIARO - X
IN RADIO - Radio Rai, Febea, Radio Gamma No Stop; le emittenti che vogliono comunicare le rispettive dirette possono mandare mail a redazione@tuttoreggina.com
Disponibile il LIVE di TuttoReggina.com, con le analisi e la cronaca della sfida dello stadio Braglia
Calcio d'inizio alle ore 14.00 di sabato 1 ottobre
PAGINE SOCIAL TUTTOREGGINA.COM - Segui, commenta e interagisci tramite le pagine social di TuttoReggina.com
CLICCA QUI PER LA PAGINA UFFICIALE FACEBOOK DI TUTTOREGGINA.COM
CLICCA QUI PER LA PAGINA UFFICIALE INSTAGRAM DI TUTTOREGGINA.COM
CLICCA QUI PER LA PAGINA UFFICIALE TWITTER DI TUTTOREGGINA.COM
CLICCA QUI PER IL CANALE UFFICIALE YOUTUBE DI TUTTOREGGINA.COM