Città Sant'Agata-Reggio Calabria, Pellegrino: "Bisogna fare una riflessione sul momento, c'è un obiettivo da raggiungere"

25.02.2024 18:15 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Città Sant'Agata-Reggio Calabria, Pellegrino: "Bisogna fare una riflessione sul momento, c'è un obiettivo da raggiungere"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Maurizio Pellegrino, ds della Reggio Calabria, ha parlato in sala stampa dopo la bruciante sconfitta sul campo del Città Sant'Agata:

"Mancano dieci partite e c'è l'obiettivo di raggiungere i playoff, questa squadra è attrezzata per raggiungerlo. Questa odierna era una partita in cui potevamo e dovevamo fare meglio, il loro gol ha fatto la differenza. Bisogna fare una riflessione sul momento e sulle dieci gare che dobbiamo andare a disputare. Il Sant'Agata ha grandi meriti, eravamo partiti bene, con ordine e con le distanze giuste, in settimana capiremo cosa c'è da rivedere".

Continua Pellegrino: "Dobbiamo costruire il più possibile, analizzare e trovare soluzioni, affinché questa partita possa aiutarci a trovare soluzioni. Io ho il dovere di essere lucido e analizzare questa sconfitta, abbiamo il dovere di guardare con attenzione e capire cosa dobbiamo andare a fare".

In sala stampa si è presentato solo Pellegrino: "Ci metto la faccia ed è giusto così. E' giusto dire che abbiamo degli obiettivi da raggiungere. Non dobbiamo mai perdere di lucidità e perdere di vista quello che abbiamo. La nostra è una squadra che si impegna tanto durante la settimana, ci tiene alla maglia e a raggiungere l'obiettivo".