Acireale-Reggina, il commento finale: super prova degli amaranto, solo gli infortuni rovinano il pomeriggio di Trocini

02.02.2025 17:01 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Acireale-Reggina, il commento finale: super prova degli amaranto, solo gli infortuni rovinano il pomeriggio di Trocini
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Rosito

Una Reggina superlativa disputa forse la priva più bella della stagione, almeno al momento. Amaranto che hanno dominato in lungo e in largo al cospetto di un'avversaria che poco ha potuto.

Retrogusto amaro di un pomeriggio che proietta gli amaranto alla supersfida contro il Siracusa, i cinque infortuni muscolari patiti probabilmente pwer l'aver disputato il match su un campo letteralmente pronto per essere piantato con carote o zucchine.

Ripresa in pieno controllo amaranto, la Reggina amministra, l'Acireale sbatte sul muro eretto dai ragazzi dei Trocini. Dopo Giuliodiro e Renelus, al 61' alza bandiera bianca anche Girasole, rilevato da Capomaggio.

Al 74' il tris amaranto. Gran giocata di Grillo, traversone al centro dalla sinistra, Barillà tutto solo manda in porta, 0-3!

Al minuto 82', alza bandiera bianca anche Cham, al suo posto Ndoye.

Al minuto 86', grande giocata di Nino Barillà, che salta l'uomo, mette comodamente in mezzo per Barranco, che sottomisura batte Zizzania, 0-4 Reggina!

Al minuto 91', anche Grillo si ferma e lascia i suoi in dieci, al 93' gol annullato a De Martino dell'Acireale per fuorigioco.

La Reggina resta seconda a -3 dal Siracusa, adesso ci si può concentrare sulla supersfida alla capolista, bisogna riempire il Granillo e spingere una squadra che si sta dimostrando con l'amaranto nel cuore.