L'angolo dei Tifosi, Reggina fuori dai playoff, ora il futuro: le vostre mail
La Reggina saluta i playoff dopo la sconfitta sul campo del Sudtirol, adesso si apre il dibattito sul futuro
Dite la vostra, scrivete alla mail tuttoreggina@libero.it.
**********************************
Buongiorno. Come sempre io c'ero anche ieri sera, dopo tre ore di macchina ,Monza Bolzano. Ma la Reggina merita tutto questo al di là dei risultati. Abbiamo perso con mezzo tiro senza al un attaccante di loro in area , deviazione e la Reggina è fuori immeritatamente, partita dominata mai sofferto, ma questo è il bello del calcio. Bisogna ringraziare tutti da dirigenti staff mister e calciatori per questa bella annata inaspetta. Forza REGGINA
Santo
**********************************
Non si poteva fare di più con una squadra che manca di un realizzatore e di un bravo portiere. Anche se ad onor del vero gli altri elementi erano di un buon livello. Si è ancora rivisto il film penoso e triste anche nell'ultima partita importante. Tanti tiri in porta tanto gioco ma con quale risultato. Il nostro bravissimo allenatore li ha tentate tutte ma gli uomini , soprattutto i due precitati, hanno dato quello che era nelle loro capacità. Ieri un vero attaccante, naturalmente anche con un portiere meno eccezionale, l'avrebbe messo dentro, anche più volte e oggi dovevamo preparaci per un'altra partita. Speriamo che andrà meglio l'anno prossimo.
Forza Reggina
Carmelo da Siderno
**********************************
Complimenti alla squadra.
La squadra è riuscita a estraniarsi dalle problematiche esterne , che hanno invece colpito ed attenzionato la tifoseria.
Un consiglio al nostro Superpippo Allenatore: Non farti convincere da questa dirigenza a confermare un ulteriore anno come allenatore , Sarà l’ennesimo bluff ai danni della squadra! Saltiamo costantemente da un Gallo ad un Cardona senza soluzione di continuità !
Scappa via SuperPippo , prima che sia troppo tardi. Bastiamo noi per assorbire la continua sofferenza . Di Presidenti non ne troviamo mai uno giusto e speriamo nel l’iscrizione al campionato. Vediamo cosa altro si inventano!
Luigi
LA REDAZIONE RISPONDE: Dai, paragonare Cardona a Gallo è veramente sbagliato per non dire che si tratta di una vera e propria bestemmia. Non vi fate infinocchiare da certi utenti social che spalano fango "interessato": abbiamo capito come funziona il meccanismo, non ci cascate ancora una volta...
**********************************
Ieri, seppur molto dispiaciuto per la sconfitta, non ho avuto nulla da rimproverare ai giocatori, ed all'allenatore. Ieri la Reggina ha giocato una grande partita e solo il fattore C...... che ha assistito il Sud Tilorer non ci ha permesso di vincere. Cmq cerchiamo di organizzare al meglio la prossima stagione con l'omologa da parte del Tribunale. A proposito ho letto che l'agenzia delle entrate non sarebbe d'accordo allo stralcio del 95% del suo credito . Se fosse così che succederebbe? Grazie
Santo da Roma
LA REDAZIONE RISPONDE: Sui discorsi extracampo ad oggi non ci esprimiamo, vedremo di approfondire meglio.
**********************************
Grazie a Saladini, Cardona, Taibi e SuperPippo Inzaghi con tutta la squadra!
Per tutto il girone di andata siamo stati a tratti IRRESISTIBILI. GRAZIE.
Spero resti Pippo, altrimenti si sarebbe perso 1 anno ed occorrerebbe ripartire quasi da Zero.
Unica nota stonata, si sono perse 19 gare su 40 totali inclusa la coppa
Italia. La metà delle gare PERSE, l'altra metà VINTE o pareggiate, non sono un tecnico ma qualcosa da rivedere ci sarà.
Mancavano attaccanti goleador?
Un centrocampo che facesse più filtro?
La difesa non proprio impeccabile?
Un portiere più sicuro che parasse anche tiri non facili, vedi ieri Poluzzi?
A Taibi e Inzaghi le risposte per il futuro....
Forza Reggina
Salvo
LA REDAZIONE RISPONDE: Considerando che vanno via i vari Pierozzi, Cionek, Hernani, Fabbian, Strelec e Menez c'è sostanzialmente da rifare la squadra. E non ci sono ragazzi pronti dalle giovanili. Inzaghi di certo non vuole i ragazzi da testare in B, ma una squadra che potenzialmente possa andare oltre il piazzamento playoff. Per fare tutto ciò servono soldi, capacità, lungimiranza: la Reggina ha tutte queste "componenti"?