Turati (all.Siracusa): "La tensione inizia a farsi sentire, i punti ora sono pesantissimi"

16.11.2024 15:05 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Turati (all.Siracusa): "La tensione inizia a farsi sentire, i punti ora sono pesantissimi"

Marco Turati, tecnico del Siracusa, intervenuto alla vigilia del match casalingo contro il Licata, ha sottolineato che la tensione inizia a farsi sentire tra i suoi:

"I punti ora sono pesantissimi, c'è un pò di tensione ma questo non deve far spostare il nostro obiettivo che è quello di scendere in campo e dominare le partite. Sappiamo che fuori casa dobbiamo fare molto di più, stiamo concedendo poco alle avversarie, ma domenica scorsa siamo stati bravi a riequilibrare il match. Sono contento dei ragazzi, stiamo lottando con le altre big del campionato e vogliamo andare avanti così".

Sull'addio di Zampa, passato al Matera: "Lui è sempre stato un calciatore importante per noi, ma si è fatto male quasi subito. Lui ha chiesto la cessione prima dell'inizio del campionato per una questione contrattuale, poi è sceso in campo e non ha fatto bene. Quando è rientrato è arrivata una richiesta importante per lui e voleva partire, poi il trasferimento è saltato e lui si è allenato poco. Ora è arrivata una nuova richiesta e ha accettato. In mezzo al campo siamo in quattro, ma sono tutti determinati".