Vibonese-Reggina, la probabile amaranto: attesa per le prime scelte di Trocini
La Reggina torna nelle mani di Bruno Trocini, il tecnico cosentino a Vibo dovrebbe proseguire con il 4-3-3 già utilizzato da Pergolizzi nelle ultime gare e dare fiducia a quei calciatori che ha già avuto alle sue dipendenze nella scorsa annata.
Non sembrano esserci particolari dubbi sulla scelta dei tre Under (i 2005 Cham e Perri, più il 2006 Vesprini), piuttosto almeno due maglie sono ancora in ballo. Chi al posto di Forciniti stante che Ba è stato lasciato a casa? Trocini potrebbe lanciare Urso e Barillà sin dal 1', con Salandria in cabina di regia, oppure proporre Porcino da mezz'ala, in ultima istanza c'è l'ipotesi Laaribi, in ogni caso praticamente mai utilizzato nella precedente gestione tecnica. Qualora si volesse lanciare una squadra votata ad offendere, spazio a tre attaccanti più Perri mezz'ala, con uno tra Barillà e Urso a completare la mediana.
In attacco, spazio a Provazza e Barranco, con Perri a completare il trio.
Ecco la probabile amaranto.
(4-3-3) - Martinez; Vesprini (2006); Girasole, Adejo, Cham (2005); Barillà, Salandria, Urso; Provazza, Barranco, Perri (2005). Allenatore: Trocini