L'angolo dei Tifosi, la Reggina cambia guida tecnica, torna Trocini: le vostre mail
La Reggina ha cambiato guida tecnica, la squadra è stata riconsegnata nelle mani di Bruno Trocini. Cosa ne pensate della scelta del club? Che giudizio date alla breve avventura di Pergolizzi? Intanto c'è già alle porte l'importantissima sfida di Vibo.
Riprendiamo a dare voce ai tifosi amaranto, chiedendo però rispetto per i pareri altrui e rispetto per le persone, invitiamo si anche ad essere critici, ma con lucidità e oggettività.
Scrivete il vostro pensiero a tuttoreggina@libero.it.
***************************************
Gentile redazione volevo esprimere il mio parere riguardo al cambio in panchina sono del parere che. il cambio ci sta però non vorrei che il mister Tirocini faccia. la stessa fine dell'anno scorso si devono mettere in testa che quando si và in campo si deve portare a casa la vittoria nel bene e nel male perché noi siamo la Reggina e si deve andare a vincere il campionato che sia in casa o fuori casa , non si può pareggiare partite con Acireale o con l' Akragas sono punti buttati che a fine campionato potrebbero fare la differenza comunque dò il bentornato al mister Trocini spero che qualcosa cambi forza mister ci porti in C forza Reggina sempre
Carmelo
***************************************
Caro Direttore,
sulla precedente guida tecnica della Reggina mi sono espresso qualche giorno fa quando tra le altre cose ho scritto:"...a che aspetta a sostituire l'allenatore ?,,,". Sembra che sia stato "ascoltato": lungi da me la presunzione che la Società sia stata da me convinta, comunque sono lieto della sua decisione. Rimango, invece, perplesso per la scelta del "nuovo" tecnico. Il signor Trocini non ha certo brillato nella passata stagione tanto che la stessa Società amaranto non ha riposto in lui massima fiducia e a Giugno scorso non l'ha riconfermato. Quindi, credo che questa sia stata la peggiore delle scelte che abbia potuto fare, sempre se realmente il suo obiettivo sia quello di portare la squadra in serie C. Una scelta questa priva di fantasia e lungimiranza. Certo che non sia corretto indicare programmi e scelte con i soldi degli altri, ma ritengo che se si ci fosse indirizzati già all'inizio della stagione calcistica su un tecnico buono di Serie C che avrebbe impostato la squadra anche in vista di un'eventuale promozione forse le cose andrebbero meglio. Come sempre sarei interessato al Suo professionale ed accurato commento.
Grazie
Cordiali Saluti
Pietro
LA REDAZIONE RISPONDE: Gentile Pietro, oggettivamente c'era poco da "sfogliare la margherita". Piaccia o meno come allenatore, Trocini comunque conosce la maggior parte del gruppo e dei calciatori e forse la Reggina ha bisogno di qualcuno che sappia mediare e gestire piuttosto che un altro profilo di allenatore. La bontà della scelta sarà decretata solo dai risultati del campo.