Reggina, Porcino: "Abbiamo qualità importanti e alla lunga verremo fuori. Perri è il giocatore tecnicamente più forte della rosa"
Toti Porcino, esterno della Reggina, ha parlato ai microfoni de lacnews e ha sottolineato che l'obiettivo della squadra resta immutato nonostante le difficoltà sotto l'aspetto del gioco:
"Capiamo l’insoddisfazione della gente perché ci si aspettava un anno da primo posto immediato, da dominio totale. Le annate, però, sono così e il calcio non si può prevedere. Tutto sommato siamo a due punti dal primo posto e questo è un segnale chiaro che la squadra è molto forte: se non ci stiamo esprimendo al massimo ma siamo comunque lì, vuol dire che le qualità sono importanti. Abbiamo tanta esperienza per capire come gestire questi momenti e penso che alla lunga verremo fuori: l’obiettivo non è dominare il campionato ma andare in Serie C".
Sulla partita di domenica al Razza: "Andiamo ad affrontare la capolista, una squadra che gioca benissimo e senza pressioni. Noi siamo consapevoli di ciò che siamo e affronteremo la partita con umiltà. La Vibonese è forse la squadra più in forma di queste ultime partite, ma noi andiamo lì per vincere perché siamo la Reggina e siamo consapevoli della forza della nostra squadra".
Porcino parla dei ragazzi che lo hanno sorpreso di più: "Forciniti mi ha sorpreso molto anche se avevo già intuito le sue qualità, peccato per la squalifica ma sono normali errori di gioventù e lui è molto dispiaciuto e poi Marcel Perri, che è forse il giocatore tecnicamente più forte della rosa ma deve fare quello step in più a livello mentale: se lo fa, diventerà giocatore vero".