Atzori (all.Scafatese): "A Ragusa per vincere e restare tra le big". Ufficiale l'addio del colpo estivo Embalo
Gianluca Atzori, tecnico della Scafatese, ha parlato alla vigilia del match contro il Ragusa, che chiuderùà il girone d'andata dei canarini:
"Il Ragusa è una squadra giovane, che ha corsa e voglia, dovremo prestare attenzione. Noi puntiamo in alto e dobbiamo cercare di passare sopra le sicurezze dell'avversaria. Dobbiamo gestire noi la partita e portare a casa i punti".
Continua Atzori: "Questa squadra ha calciatori che mi permettono di scegliere varie opzioni. Davanti ho gente di qualità e gamba, chi sta fuori può dare le medesime garanzie di chi gioca titolare. Vogliamo farla rendere al massimo".
IL COLPO ESTIVO EMBALO AI SALUTI - La Scafatese saluta Carlos Embalo, uno dei colpi più roboanti della campagna acquisti estiva:
"La Scafatese 1922 rende nota la risoluzione consensuale del contratto con il calciatore Carlos Embalo. Il presidente Felice Romano ringrazia l’atleta per la professionalità dimostrata durante la sua permanenza nel club gialloblù e gli augura le migliori fortune per il prosieguo della carriera", si legge in una nota stampa del club campano.