Reggina, tutti i calciatori sotto contratto che vanno valutati: incognita Rosseti, due esterni potrebbero salutare
La Reggina al lavoro sulla costruzione dell'organico che dovrà vincere il campionato di serie D. Si lavora a stretto contatto con il tecnico Pergolizzi, che intanto dovrà valutare alcuni elementi sotto contratto con la società amaranto.
Se Provazza, Mungo, Barillà, Porcino, Girasole, Perri, Zucco, Adejo, Simonetta, Cham e Renelus sono intoccabili per vari motivi, ci sono altri calciatori che probabilmente faranno le valigie.
Ingegneri, Kremenovic, Parodi, Dervishi e Marras sono destinati a salutare per far spazio ad altri elementi, in particolare qualche Under, vedi porta e esterni difensivi, mentre Zanchi e Salandria, calciatori di esperienza, vanno inquadrati nel sistema di gioco che intenderà adottare Pergolizzi.
Difficile che si voglia proseguire con Lorenzo Rosseti, che al netto di una stagione sfortunatissima, deve fare spazio ai centravanti da doppia cifra tanto attesi (uno è Barranco), mentre discorso a parte per Miguel Martinez, uno dei migliori portieri del panorama, ma che potrebbe essere sacrificato per far spazio ad un estremo difensore Under.
CALCIOMERCATO REGGINA 24-25: il TABELLONE AGGIORNATO, la rosa completa