Reggina, torna Trocini! Così parlò il tecnico sulla squadra di oggi: "Amaranto davvero forti, possono e devono vincere"
Bruno Trocini pronto a tornare sulla panchina della Reggina, nelle scorse settimane è intervenuto a due trasmissioni tv per parlare sugli amaranto di oggi e della scorsa stagione
Ecco le sue parole a Pianeta Dilettanti su Ten Tv sulla Reggina della stagione in corso: "Si è cambiato tanto, un inizio non liscio era prevedibile, in ogni caso non ci sono stati stop bruschi. La Reggina è una squadra forte, davvero molto forte, ha tutte le carte in regola per puntare ai Prof. Hanno fatto le cose giuste al momento giusto. Anche il Siracusa sta affrontando un periodo non ottimale e molto dipende da come si superano questi momenti. La Vibonese non ha un organico al livello di Reggina, Scafatese e Siracusa, ma stanno esprimendo un gran gioco, non è una sorpresa considerando anche l'allenatore che hanno, a Vibo nessuno chiede di dover vincere per forza e questo è possibile vantaggio".
Pensiero sostanzialmente ribadito a Tutti nel pallone su L’altro Corriere Tv:
"La Reggina ha tutte le carte in regola per vincere il campionato. Ha una rosa competitiva costruita con i tempi giusti, nella maniera giusta. Credo che la Reggina possa e debba vincere il campionato perché la piazza non accetterebbe diversamente".
Sulla rottura del rapporto con il club: "Mi è dispiaciuto però sono consapevole che fa parte del mio lavoro. Che ci sono anche rapporti durante la stagione che sono stati tesi per via di un infinito numero di questioni che hanno messo in difficoltà quella che doveva essere una stagione di transizione e che secondo me siamo riusciti a portare a termine bene perché si era creato un bel gruppo, siamo arrivati alla fine dei play-off facendo anche bene. Sicuramente ci sono state illazioni e tante problematiche durante la stagione e queste hanno segnato il rapporto".