LIVE TUTTOREGGINA! Reggina, torna Trocini, la conferenza stampa: "Obiettivo vincere, orgoglioso di essere a Reggio"

PREMERE F5 o EFFETTUARE IL REFRESH della PAGINA PER AGGIORNARE
14.11.2024 17:15 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
LIVE TUTTOREGGINA! Reggina, torna Trocini, la conferenza stampa: "Obiettivo vincere, orgoglioso di essere a Reggio"

TROCINI:

Dopo aver accettato l'anno scorso e aver lavorato in un'annata difficilissima, non è stato affatto complicato accettare. Mi era dispiaciuto non poter proseguire l'esperienza dopo il lavoro che ho fatto, Reggio é una grandissima piazza, comunque il campionato é apertissimo e ho una squadra molto competitiva.

Speriamo che mister Pergolizzi possa risolvere i suoi problemi al più presto. Ho avuto molti ragazzi dell'anno scorso, altri li conoscevo. La squadra é molto forte, mi piacerebbe riuscire a trasformare questa voglia che ho in qualcosa di positivo e importante per l'ambiente. Mi é sempre dispiaciuto non poter avere dalla nostra un ambiente che potesse trascinarsi, mi auguro di poter avere l'appoggio di tutti.

Abbiamo una squadra che vuole vincere il campionato, abbiamo una rosa al top. Io parto da ciò che conosco, nel girone di ritorno la squadra aveva recepito alcune cose che io devo ritrovare velocemente, devo inculcarlo agli altri. Con una rosa così alcune rotazioni verranno naturali.

Pensavo che Reggio potesse essere una pagina chiusa, quando ho visto giocare la Reggina ho sempre pensato avesse una rosa importante. Comunque la squadra é a due punti dalla prima, i risultati sono in linea con le aspettative. La gente vuole vincere lo so, dopo quello che ho affrontato l'anno scorso non ho alcuna paura, sono sereno e voglioso, non desideravo altro che essere qui.

Ho accettato perché la rosa é competitiva, non ho avuto dubbi particolari. Questa è una squadra forte, la proprietà ha intenzione di vincere e non si tirerà indietro.

I ragazzi non vanno stimolati in maniera particolare, qui c'è una grande concorrenza, in ogni ruolo ci sono doppioni. Ci sono dei ragazzi che vanno coccolati rispetto ad altri.

Le responsabilità sono le stesse dell'anno scorso, sento l'orgoglio di allenare a Reggio.

BONANNO:

"Diamo il bentornato a mister Trocini. Dobbiamo dare un saluto particolare a Rosario Pergolizzi, che per gravi problemi familiari era impossibilitato a proseguire il rapporto con la Reggina, a lui vanno i migliori auguri per la sua situazione familiare.

Trocini ha svolto un ottimo lavoro, é stato facile richiamarlo. L'anno scorso é stato un anno travagliato, ogni componente si é ritrovata tra mille disagi. Con il mister ci siamo lasciati in buoni rapporti, ma si è pensato di cambiare perché durante l'anno c'era stato qualche screzio che era comunque superabile.

La rosa sarà valutata insieme al mister e alla proprietà, adesso dobbiamo tirare il meglio da questa rosa e poi fare le valutazioni del caso.

ore 17.30 - Ecco mister Trocini, accompagnato da Bonanno.

E' la giornata della svolta tecnica in casa Reggina, Bruno Trocini richiamato dopo la risoluzione consensuale con il club amaranto. Alle ore 17.30, presso la sala stampa del Centro Sportivo Sant'Agata, conferenza del neo allenatore amaranto.

AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE su TuttoReggina.com.