Reggina, Capomaggio: "L'amaranto una bellissima occasione per me. Ora quattro finali da vincere"

Thiago Capomaggio, difensore della Reggina, ha parlato a Diretta Studio su Radio Gamma No Stop e ha sottolineato la sua soddisfazione per l'approdo in amaranto:
"Sono molto contento di essere a Reggio, stavo facendo molto bene a Sant'Agata, mi aspettavo che nel mercato di gennaio ci potesse essere la possibilità di cambiare squadra. Ho detto subito si alla Reggina, perché è una grandissima piazza e una bella vetrina, sono contento di essere in amaranto".
Sul suo gol contro il Pompei: "Volevo dare il mio contributo alla causa e ho cercato di sostituire Daniel Adejo al meglio. Sono contento di aver fatto il primo gol in amaranto, a Sant'Agata ne ho fatti cinque e comunque in settimana proviamo spesso queste situazioni. Abbiamo fatto un ottimo primo tempo, nel secondo tempo capita di avere qualche difficoltà, ma siamo stato bravi a portare a casa i tre punti, non era scontato".
Domenica la partita contro la Nissa: "Noi guardiamo gara dopo gara, ogni sfida sarà una finale: vogliamo solo vincere contro chiunque. La Nissa verrà da noi per prendere punti playoff, ma noi giochiamo davanti al nostro pubblico e vogliamo portare a casa i tre punti".