Nuova Reggina, il pres.Minniti: "I tifosi sono incredibili. Vogliamo mettere in piedi club importante. Trocini scelta azzeccata"

Il presidente della Nuova Reggina, Virgilio Minniti, intervenuto a Pianeta Dilettanti, ha toccato il tema degli abbonamenti:
"Mi auguro davvero che gli oltre 2mila che erano a Locri possano sottoscrivere la tessera. I settori chiusi? Vediamo come procede la campagna abbonamenti e se ci sarà tanto affetto e sostegno pensiamo poi di aprire il resto dei settori. L'organizzazione per aprire i vari settori é complessa, ma siamo sempre pronti ad ogni evenienza".
Sui tifosi sottolinea: "Vedere così tanta gente é stata una grande emozione. Tanta gente ha anche sottratto delle proprie risorse per raggiungere Locri, questo é certamente gratificante".
Sull'organizzazione del nuovo sodalizio, che vede presenti numerose figure reggine: "Il dottore Favasuli é una perla, una colonna della Reggina, é affettuoso e preparato, una persona speciale. Anche Giuseppe Praticò é un professionista che merita la Reggina. Noi siamo coscienti che siamo in D, ma che dobbiamo mantenere alto il livello, questa é la Reggina".
Il debutto è terminato con un pareggio: "La squadra ha avuto pochissimo tempo per la preparazione, di fatto solo tre giorni, ma era importante farci trovare preparati, ma i ragazzi hanno gestito bene l'appuntamento e per un debutto può anche andare bene così. Contro il Siracusa può effettivamente essere il primo banco di prova importante, ad ottobre avremo tantissimi impegni, cercheremo di fare del nostro meglio".
Su Trocini: "Persona squisita e preparata, che sente quella che è la piazza di Reggio. Abbiamo affidato la squadra a lui e credo sia stata scelta azzeccata".