Reggina-Sambiase, Morelli: "Andare a Reggio è per noi storico, non ci tremeranno le gambe"
Claudio Morelli, allenatore del Sambiase, ha parlato dopo il successo dei suoi sull'Igea Virtus, che proietta i suoi al quinto posto in classifica:
"Avevamo tanta voglia di centrare il successo, ci mancava da tanto. E' stata una gara combattuta e giocata a viso aperto, il Sambiase ha superato un esame di maturità, siamo stati bravi a sbloccarla al momento giusto e siamo stati anche bravi a soffrire. E' una bella vittoria, ci mette in una posizione di classifica tranquilla, ora pensiamo alla prossima partita".
A proposito della gara sul campo della Reggina: "Dobbiamo ricordare che andare a Reggio è qualcosa di importante e storico. Non ci tremeranno le gambe, affronteremo un blasone importante, in uno stadio importante: dobbiamo avere l'energia giusta per affrontare questa gara, è una partita che nasce da sola, è una gara bella da giocare".
Sambiase solida difensivamente: "Sono contento del clean sheet, le mie squadre devono avere equilibrio e stiamo dando segnali importanti nella fase difensiva. La squadra sta prendendo consapevolezza delle proprie qualità e abbiamo margini di miglioramento: ci sono i presupposti per divertirci e dare soddisfazioni alla società e al pubblico".