Ragusa-Reggina, Erra alla vigilia: "Ai ragazzi chiedo una reazione dopo il ko di Acireale"
Alessandro Erra, tecnico del Ragusa, che domenica riceverà la Reggina, ha parlato ai canali ufficiali del club in vista del match contro gli amaranto:
"Settimana vissuta con qualche defezione, però siamo pronti in vista di domani, che per noi è un match importante. La Reggina è una squadra che non ha bisogno di presentazione, si tratta di una realtà importante abituata a campionati di livello superiore, con giocatori di esperienza in tutti i reparti. Domani ci attende un compito arduo, ma noi ci siamo preparati al meglio".
Sottolinea Erra: "Ai miei ragazzi cosa chiedo? Chiedo una reazione, perché domenica abbiamo perso in modo rocambolesco, ed è stata una sconfitta bruciante, che non meritavamo, anche per il modo in cui è maturata, e ha denotato qualche battuta a vuoto a livello di esperienza, e questo purtroppo lo sappiamo perché abbiamo tanti ragazzi alla prima esperienza. Ciò non toglie che dobbiamo fare tesoro dei nostri errori e voltare pagina. Davanti a noi abbiamo un obiettivo da poter e voler raggiungere. Ciò che mi interessa domani è appunto che i miei ragazzi reagiscano a questa situazione negativa a livello di risultati, perché le prestazioni sono positive. Attendo dunque una reazione a livello caratteriale, fatta di lucidità, e letture corrette".
Poi un appello ai tifosi iblei: "Domani partita è in casa, nel nostro Aldo Campo e vogliamo vedere i tifosi combattenti pure loro sugli spalti, per affrontare tutti insieme la partita".