Città Sant'Agata-Reggio Calabria, Facciolo in sala stampa: "Società straordinaria, nel secondo tempo abbiamo cambiato passo"

25.02.2024 19:00 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Città Sant'Agata-Reggio Calabria, Facciolo in sala stampa: "Società straordinaria, nel secondo tempo abbiamo cambiato passo"

Michele Facciolo, allenatore del Città Sant'Agata, ha parlato in sala stampa dopo la vittoria casalinga contro la Reggio Calabria:

"Avevamo un debito con i tifosi e la società per quanto accaduto nella gara d'andata. Volevamo cancellare la scomfitta di domenica scorsa, questa squadra riesce a stupirmi sempre più. Nei primi dieci minuti la Reggina ci ha aggredito, eravamo un pò contratti, poi loro hanno allentato la pressione e abbiamo trovato qualche occasione. Nel secondo tempo la squadra ha cambiato marcia e dopo il vantaggio abbiamo avuto due-tre occasioni per chiuderla".

Aggiunge Facciolo: "Abbiamo visto varie partite della Reggina, abbiamo preparato varie soluzioni. Noi cerchiamo sempre di giocare a calcio, partendo da dietro e trovare un calciatore libero tra le linee. Nel secondo tempo abbiamo trovato più spazio".

Facciolo sottolinea: "Io ringrazio la società per aver potuto costruire un gioiellino del genere, senza di loro portrei fare ben poco. Pèoi c'è un gruppo di ragazzi costruito mano a mano, i ragazzi che si volevano mettere in mostra. Sono contento".