Saladini si dimette dal CDA della sua società: decisiva la sospensione del titolo in Borsa

24.04.2024 14:30 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Saladini si dimette dal CDA della sua società: decisiva la sospensione del titolo in Borsa
TUTTOmercatoWEB.com

Altri problemi per Felice Saladini, ex patron della Reggina 1914 srl, condotta al baratro della sparizione dal calcio Prof.

MeglioQuesto, società quotata su Euronext Growth Milan, ha comunicato che i consiglieri Felice Saladini, Jaime Torrents Rotelli (Vice-Presidente) e Antonello Bonuglia hanno rassegnato le dimissioni dal proprio ruolo. Tale scelta è stata motivata in ragione degli ultimi eventi che hanno coinvolto l'emittente (il recesso dell'EGA e la conseguente sospensione del titolo che tuttora persiste) e di fronte all'importanza dei prossimi passaggi societari, dichiarando inoltre che tale scelta è presa al fine di garantire la massima tutela agli azionisti, ai creditori e agli stakeholder (dipendenti, collaboratori, clienti) e quindi rimettendo ogni scelta sull'assetto di governo all'assemblea degli azionisti.

In seguito alle dimissioni di consiglieri che rappresentano la maggioranza board, il consiglio di amministrazione di MeglioQuesto convocherà l'assemblea degli azionisti perché provveda alla nomina di un nuovo organo amministrativo.

Saladini, dopo l'estate difficile trascorsa per la questione Reggina, si era già dimesso da CEO della società.