Reggina, Trocini sui disponibili a centrocampo: "Urso unico sicuro, Laaribi e Salandria..."
Bruno Trocini, allenatore della Reggina, ha parlato a Febea nel post-gara di Coppa contro la Gelbison e sulla situazione dei disponibili a centrocampo sottolinea:
"L'unico sicuro è Urso, Laaribi e Salandria hanno qualcosina, questione di giorni, vedremo se li avremo a disposizione".
Sulla situazione legata a due calciatori della rosa: "Ba aveva dei problemi, ci ho parlato subito con lui. La società ci sta parlando, per noi è un calciatore importante. Ho fatto una chiacchierata con Jacopo Dall'Oglio, lui è motivatissimo, aspettiamo anche lui".
LA SITUAZIONE DEL CENTROCAMPO - Si lavora a recuperare Laaribi e Salandria, fuori certamente Forciniti, che deve scontare altri tre turni di squalifica. Dall'Oglio out per infortunio, da valutare la posizione di Ba, che a detta sia di Bonanno che di Trocini è regolarmente a disposizione. Barillà difficilmente sarà arruolabile, soluzioni di emergenza Giuliodori e eventualmente anche lo stesso Perri. Anche Ndoye è una mezz'ala, anche se può svolgere numerosi ruoli, come visto in Coppa.
CLICCA QUI - Reggina, Trocini: "Ba è un calciatore importante. Ho parlato con Dall'Oglio..."