Impresa U17 regionale della Reggio Calabria: colpo fuori casa, amaranto in semifinale

01.05.2024 19:00 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Impresa U17 regionale della Reggio Calabria: colpo fuori casa, amaranto in semifinale

L’Under 17 regionale della Reggio Calabria di mister Riso supera l’Academy Crotone e approda alla semifinale playoff regionale dove sabato affronterà la Vibonese (campo da stabilire).

Finale 3-6 nella gara giocata a Isola Capo Rizzuto, per gli amaranto tripletta di Maisano e reti di Bianco, Malara e Martorano G.

La Vibonese ha superato 4-1 la Rossanese, mentre approda in semifinale anche la ReggioRaagnese che supera il Davoli Academy per 2-0

QUARTI DI FINALE - MERCOLEDI' 1 MAGGIO 2024

MERCOLEDI' 1 MAGGIO 2024 (ore 15.30)

GARA 1 - ROSSANESE - VIBONESE 1-4

GARA 2 - V.E. RENDE - ATLETICO F. SCICCHITANO  2-1

GARA 3 - ACADEMY CROTONE - LA FENICE AMARANTO   3-6

GARA 4 - REGGIO RAVAGNESE 1960- DAVOLI ACADEMY   2-0

In caso di parità al termine dei tempi regolamentari verranno effettuati due tempi supplementari della durata di quindici minuti ciascuno; in caso di ulteriore parità, verrà considerata vincente la società prima classificata. Resta inteso che la mancata presentazione ad una gara di Play Off comporta, oltre all’adozione dei conseguenti provvedimenti disciplinari a carico della Società, anche l’esclusione dal proseguimento della competizione.

SEMIFINALI - SABATO 4 MAGGIO 2024

Le squadre vincenti i quarti di finale, disputeranno le gare di Semifinali, secondo lo schema di seguito riportato:

1^ Semifinale VIBONESE contro LA FENICE AMARANTO

2^ Semifinale vincente V.E. RENDE contro REGGIO RAVAGNESE 1960

Le semifinali si disputeranno in gara unica e in campo neutro. In caso di parità al termine dei tempi regolamentari, verranno effettuati due tempi supplementari della durata di quindici minuti ciascuno; in caso di ulteriore parità, per determinare la vincente si effettueranno i calci di rigore.

FINALE - SABATO 11 MAGGIO 2024

La gara di Finale, tra le squadre vincenti le due Semifinali, avrà luogo in gara unica presso il Centro Tecnico Federale. In caso di parità al termine dei tempi regolamentari verranno effettuati due tempi supplementari della durata di quindici minuti ciascuno; in caso di ulteriore parità, per determinare la vincente, si effettueranno i calci di rigore.

Alla squadra vincente verrà consegnata la “COPPA CALABRIA UNDER 17” Edizione 2023/2024.