Locri-Igea Virtus 2-1: gli amaranto non si fermano, altra vittoria casalinga
Il Locri piazza un'altra vittoria interna battendo in rimonta l'Igea Virtus e dimostrandosi squadra particolarmente in palla, nonostante una rosa ristretta
Dopo sette minuti ospiti avanti: cross dalla sinistra e la sfera colpisce il braccio sinistro di Lucà, tornato in amaranto: è penalty, preciso il rasoterra di Longo e niente da fare per Lanziani, 0-1 Igea.
Al 33’ Nunez colpisce di mano in area su avanzata di Pipicella da sinistra: questa volta va dagli undici metri il Locri e Marsico realizza.
Nella ripresa al 77’ il Locri passa: ancora in contropiede Marsico, che serve Pappalardo sulla destra; preciso destro rasoterra e palla in rete. Fino al termine poco altro, a parte il rosso diretto a Longo al 80’ per un fallo di reazione.
Domenica prossima il Locri attesa al Granillo, ma intanto il team amaranto "vede" la fine del tunnel playout.
LOCRI-IGEA VIRTUS 2-1
LOCRI - Lanziani, Lucà, Di Venosa, V. Aquino, Marin, Pipicella (12’ st Barbosa), Diakhate, Bova (26’ st Greco), Morrone, Catalano (1’ st Pappalardo), Marsico. Allenatore: Iervasi (Panarello squalificato)
IGEA VIRTUS - Staropoli, Nunez (83' Isgrò), Franchina (24’ Di Cristina), Verdura, Della Guardia, Leone, Biondo, Nisticò, Trovato (57' Abbate), Longo, Di Stefano (65' Cannistrà). Allenatore: Di Gaetano
marcatori: 7’ Longo (rig.), 33’ Marsico (rig.), 77' Pappalardo
arbitro - Esposito di Ercolano