Il Locri di Cozza rimonta due volte il Ragusa: al 2-2 al Macrì, gli highlights della gara
Pareggio casalingo per il Locri di Cozza, che rimedia due volte allo svantaggio contro il Ragusa. Leveque e Pelle evitano la sconfitta alla squadra amaranto.
La gara parte in salita per il Locri, che dopo soli nove minuti si trova sotto, quando Crisci mette dentro da due passi sugli sviluppi di un angolo. Al 21’ la gara torna in equilibrio: è Leveque che trasforma in rete una punizione a giro con il destro.
Trascorrono altri cinque minuti e di nuovo segna il Ragusa: ancora azione d’angolo e difesa disattenta, con Crisci che fa bis sempre da distanza ravvicinata.
Al 62’ è Antonio Pelle ad intervenire con tempismo di testa, su cross da sinistra di Larosa, e a mettere in rete per il 2-2 finale.
Domenica locresi attesi a Reggio Calabria, in basso gli highlights della gara.
LOCRI-RAGUSA 2-2
LOCRI - Donini (1’st Lauritano), V. Aquino (15’ st Zucco), D. Aquino, Yakubiv, Larosa, Simonetta, Aprile (15’st Chiricosta ), Leveque (43’st Sanchez), Pelle, Reis, Gualtieri (1’ st Tiganj). Allenatore: Cozza
RAGUSA - Grasso, Scipione, Benassi, Ruffino, Garufi, Tagliarino (23’ st Ejjaki), Memeo, Corigliano, Ahmetaj (26’ st Picchi), Bonilla, Crisci. Allenatore: Erra
marcatori: 9’ Crisci, 21’ Leveque, 26’ Crisci, 62' Pelle.
arbitro: Spagnoli di Tivoli