Reggina, Trocini e Praticò sul mercato: "Società attenta, devono coincidere tante situazioni"

02.12.2024 12:45 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Reggina, Trocini e Praticò sul mercato: "Società attenta, devono coincidere tante situazioni"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Rosito

La Reggina è attesa a qualche movimento di mercato per dare manforte ad una squadra che ha delle lacune tecniche e di atteggiamento. Il tecnico Trocini e il dg Praticò hanno parlato dei possibili interventi nella finestra invernale dei trasferimenti.

Il tecnico amaranto ha parlato così nel post-gara contro la Nissa a Febea: "Mi aspetto qualcosa, non è semplice. Chi ha i giocatori forti in D se li tiene, la società è attenta e vuole fare il massimo, ma devono coincidere tante situazioni".

Ancora a Febea il dg Praticò ha sottolineato: "La finestra di gennaio è sempre più difficile di quello estivo. Il mercato ti deve portare degli elementi che possano davvero rafforzare questa squadra, il direttore Bonanno è attento alle dinamiche da diverso tempo. Se analizziamo la rosa, guardando i singoli, è dura togliere qualcuno e trovarne altri forti. Ba ha fatto una partita sottotono, ma ad inizio campionato aveva fatto molto bene, lui ha perso il posto dopo l'espulsione, è un periodo un pò così, ma il calciatore non si può discutere. Non vogliamo prendere per prendere".

CLICCA QUI - Nissa-Reggina, Trocini: "Ci manca cattiveria, furbizia, sfrontatezza, male negli ultimi 20 metri. Arbitro ha usato due pesi e due misure"

CLICCA QUI - Reggina, il dg Praticò: "Rigore inesistente, tanti torti arbitrali, ma nessun alibi: tanti punti persi in maniera sciocca"