Reggio Calabria, il ds Pellegrino: "Non avevo conoscenza completa della D. Abbiamo le idee chiare su cosa serve per vincere"

28.02.2024 11:05 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Reggio Calabria, il ds Pellegrino: "Non avevo conoscenza completa della D. Abbiamo le idee chiare su cosa serve per vincere"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Il ds della Reggio Calabria, Maurizio Pellegrino, ha parlato alla trasmissione Momenti Amaranto su Video Touring e sostanzialmente chiede "fiducia" alla piazza in vista della prossima stagione, anche in virtù dell'esperienza fatta nel torneo in corso:

"Devo essere onesto e dire che non avevo una conoscenza completa di questo campionato, le insidie e le problematiche sono davvero tanto. Non c'è preoccupazione per l'obiettivo playoff, domenica abbiamo l'ennesima opportunità in casa e questo significa essere nel pieno dell'obiettivo: dobbiamo essere concentrati per la partita di domenica, dobbiamo tornare ad essere cattivi, aggressivi e vogliosi. Oggi conosciamo il campionato, lo conosciamo a fondo e sappiamo tante dinamiche del campionato, sappiamo cosa ci vuole per vincerlo, abbiamo le idee chiare su quale forza ci vuole per vincere il campionato, la proprietà ha la voglia di vincerlo, le somme si tirano a fine stagione e si fanno le valutazioni, successivamente vogliamo prepararci per vincere il campionato".

CLICCA QUI - Reggio Calabria, il ds Pellegrino: "Avanti con Trocini. La squadra deve tornare ad essere cattiva e vogliosa"