Reggina, Pergolizzi sull'attacco: "Ecco le condizioni di Renelus e Rajkovic. Nuovo centravanti? La società è consapevole che..."

20.08.2024 12:00 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Reggina, Pergolizzi sull'attacco: "Ecco le condizioni di Renelus e Rajkovic. Nuovo centravanti? La società è consapevole che..."

Rosario Pergolizzi, tecnico della Reggina, ha parlato ai microfoni della stampa presente al Centro Sportivo Sant'Agata dopo l'allenamento congiunto contro il Melito e sulle condizioni fisiche di Renelus e Rajkovic ha sottolineato: "Renelus ha un fastidio piccolo ma che può diventare una cosa lunga, è recuperato, questa settimana poteva rientrare ma abbiamo rinviato alla prossima. Stesso discorso per Rajkovic, forse è ancora indietro di qualche giorno, si è allenato poco in estate, ma comunque non abbiamo necessità di affrettare il recupero anche perché abbiamo una rosa che ci può dare la possibilità di gestire".

La soluzione può essere il mercato: "Un altro attaccante? Sono contento di avere i giocatori che ho, è normale che mi serve avere una rosa che mi permetta di ruotare e avere alternative in caso di assenze, la società è consapevole di quello che manca o quello che può non mancare, noi abbiamo sposato la linea che non dobbiamo farci prendere dall'agitazione, vogliamo fare le cose ragionate e senza sbagliare".

CLICCA QUI - Reggina, Pergolizzi dopo la sgambata contro il Melito: mercato, attacco, condizione fisica, il pensiero del mister