Reggina, Pergolizzi ha le idee chiare: "Ho in mente la squadra base, ma tutti devono sentirsi titolari"

21.08.2024 16:30 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Reggina, Pergolizzi ha le idee chiare: "Ho in mente la squadra base, ma tutti devono sentirsi titolari"

Rosario Pergolizzi, tecnico della Reggina, ha parlato ai microfoni della stampa presente al Centro Sportivo Sant'Agata dopo l'allenamento congiunto contro il Melito. L'allenatore amaranto ha sottolineato di avere già in mente la sua squadra "titolare":

"Ho già in mente la squadra base, ma farò girare tutti nei prossimi allenamenti. Prima del campionato però abbiamo la partita di Coppa contro la Vibonese alla quale teniamo parecchio, giocheremo contro una squadra allenata bene e che fa parte di quelle otto squadre che puntano a vincere il campionato. Non ho mai fatto calcoli nelle scelte, spesso ho dato continuità alla formazione, ad inizio stagione dobbiamo trovare la condizione e va data continuità ai calciatori, ma comunque tutti si devono sentire titolari. 3-5-2? Durante la partita ci possono essere dei cambiamenti nei meccanismi, voglio dare delle certezze ai ragazzi, ma comunque dare anche dei meccanismi".

CLICCA QUI - Reggina, Pergolizzi dopo la sgambata contro il Melito: mercato, attacco, condizione fisica, il pensiero del mister