Reggina, il vicepresidente Vitale: "Il nostro obiettivo è quello di vincere le ultime nove gare e guardare solo in casa nostra"

Fabio Vitale, vice presidente della Reggina, interpellato da Gazzetta del Sud, ha sottolineato il mantra del gruppo amaranto in vista della volata finale del torneo:
"L’obiettivo è vincere le restanti 9 sfide. Siamo nelle condizioni di potercela fare. Cercheremo di riportare la nostra società in Lega Pro, poi se gli aretusei saranno così bravi a mantenere il primo posto gli diremo bravi. Dobbiamo guardare in casa nostra e farci trovare pronti nel caso in cui il Siracusa dovesse perdere punti".
Aggiunge Vitale: La gara contro il Siracusa? Dovevamo chiudere il primo tempo col doppio vantaggio e in superiorità numerica. Maggio ha compiuto un fallo di reazione e credo andasse espulso. Dalle immagini tv, la rete di Barranco sembrava regolare. Senza nulla togliere a coloro scesi in campo, mi sarebbe piaciuto giocarmela con ogni nostro effettivo, ma abbiamo dovuto fare a meno di Barillà e Grillo".