Reggina, c'è preoccupazione per il reparto d'attacco. Il mercato è la soluzione

20.08.2024 12:25 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Reggina, c'è preoccupazione per il reparto d'attacco. Il mercato è la soluzione
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Rosito

In casa Reggina suona il primo allarme stagionale. Le dolenti note, a campionato ancora da iniziare, riguardano ancora una volta il reparto d'attacco.

Se al momento Barranco sta offrendo segnali certamente incoraggianti, gli infortuni di Renelus e Rajkovic non possono far dormire sonni tranquilli a Pergolizzi e di riflesso a tutti i tifosi.

Per la gara contro l'Igea, di fatto praticamente dietro l'angolo, il serbo ex Casarano non ci sarà e difficilmente Renelus sarà al 100%. Peraltro mancherà anche Barranco che deve scontare un turno di squalifica eredità della scorsa annata. In pratica, a disposizione ci sarebbero Provazza e Ragusa, che hanno anche bisogno di tempo per "girare" nel 3-5-2 di Pergolizzi.

Il problema non è la gara in sè, ma la difficoltà della stagione impone di dare maggiori risorse al tecnico. La società è più consapevole di qualsiasi altra componente che serve assolutamente migliorare il reparto e il fatto che non si sia arrivati ad un nuovo inserimento possono essere molteplici.