Atzori si presenta da neo tecnico della Scafatese: "Sono già innamorato della mia squadra. Momento complicato,.ma..."

12.12.2024 21:45 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Atzori si presenta da neo tecnico della Scafatese: "Sono già innamorato della mia squadra. Momento complicato,.ma..."
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Gianluca Atzori, neo tecnico della Scafatese, ha parlato oggi in conferenza stampa per dire la sua sui primi giorni da tecnico gialloblù:

"Ho avuto poco tempo per i primi due impegni, ma posso dire di essermi innamorato di questa squadra. È la mia prima esperienza in Serie D ma credo che questa Scafatese possa fare bene anche in Lega Pro. Il direttore sportivo Fusco, col quale ho condiviso esperienze da calciatore, mi ha descritto alla perfezione questo club e posso dire che è senza dubbio quello che cercavo per tornare in panchina".

Continua l'ex allenatore della Reggina: "Questo campionato è molto difficile perché ci sono squadre che lottano per la C e  squadre che hanno obiettivi diversi che quando passano in vantaggio tendono a chiudersi in difesa e non ti fanno giocare, la fortuna che ho è di avere questa squadra che fa parte del gruppo che punta sempre a vincere per raggiungere le posizioni di vertice. Questo è un periodo complicato dettato da varie componenti come il cambio di allenatore e che sul campo raccogliamo meno di quanto meritiamo, ma il nostro obiettivo primario è di trasformare questa negatività in positività da mettere in campo".