Reggina, Inzaghi in conferenza stampa: "La squadra sta bene, orgoglioso dei ragazzi"
Filippo Inzaghi, tecnico della Reggina, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro la Ternana:
"La squadra sta bene, la partita contro la SPAL é archiviata, ci é dispiaciuto perdere. Se giochiamo come sabato scorso vinceremo tante partite. Il mio orgoglio é che molti parlano bene della Reggina e questo mi fa felice. Spesso esaltiamo i portieri avversari".
Sulle disponibilità: "Abbiamo recuperato tutti, solo Santander andrà valutato domani mattina, al massimo lo porterò in panchina".
Sulla Ternana: "Mi dispiace per Lucarelli, ma hanno preso Andreazzoli che é un allenatore top per la categoria. Verranno a giocarsi la partita, le loro ambizioni sono chiare".
Sul sostituto di Menez: "Giocherà Gori, ha avuto un grande atteggiamento in stagione".
Su Canotto: "Ha avuto un problema in settimana, ha recuperato"
Su Ricci: "Meritano tutti di giocare, i ragazzi sanno che devono dare tutto in settimana".
Sul centrocampo: "Non voglio toccare un reparto che ha fatto la nostra fortuna. Però c'è anche la possibilità di fare giocare Menez dietro una sola punta con due centrocampisti".
Sul mercato: "Taibi é stato chiaro, non ci voglio neanche pensare. La società va applaudita per quello fatto in estate, non abbiamo alcun assillo di classifica, mi fido dei ragazzi, l'unica partita persa meritatamente é quella contro il Frosinone".
Su Bouah: "Ha fatto bene, si é sempre allenato bene, sono contento della sua prestazione".
Sul portiere: "Tutti devono guadagnarsi il posto, domani decideró, Colombi ha fatto benissimo, Contini é un portiere forte".