Reggina-Siracusa, Ballarino in sala stampa: "Grazie al popolo amaranto. Il primo posto non dipende più da noi, ma non molleremo"
![Reggina-Siracusa, Ballarino in sala stampa: "Grazie al popolo amaranto. Il primo posto non dipende più da noi, ma non molleremo"](https://net-storage.tcccdn.com/storage/tuttoreggina.com/img_notizie/thumb3/20/20a99b22f10555c34aaa9ddb42a516fa-29877-oooz0000.jpeg)
Antonino Ballarino, azionista di maggioranza della Reggina, ha parlato in sala stampa dopo il ko casalingo contro il Siracusa:
"Va detto grazie al popolo amaranto, grazie agli Ultras che sono sempre meravigliosi. La cornice di pubblico è stata straordinaria, è stata come una vittoria"
Continua Ballarino: "Ho detto ai ragazzi di non mollare, la squadra che ho visto oggi è una formazione che ancora può vincere il campionato. Chiaro che non dipende solo da noi, se il Siracusa perderà punti allora noi dovremo farci trovare pronti".
Sull'assenza di Barillà: "Lui è il nostro leader e il nostro capitano, chi è andato in campo ha fatto bene. Dopo lo svantaggio, potevamo pareggiarla in due circostanze, siamo stati anche un pò sfortunati. Faccio i complimenti al Siracusa".