Reggina-Siracusa, Trocini in sala stampa: "Sconfitta amarissima, ma dobbiamo ripartire"
![Reggina-Siracusa, Trocini in sala stampa: "Sconfitta amarissima, ma dobbiamo ripartire"](https://net-storage.tcccdn.com/storage/tuttoreggina.com/img_notizie/thumb3/fd/fddb40b0063c512b4fc5afa7217ea772-94529-oooz0000.jpg)
Bruno Trocini, tecnico della Reggina, ha parlato in sala stampa dopo il ko casalingo contro il Siracusa:
"La mia squadra ha fatto 60 minuti bene, che ha giocato come doveva giocare, che ha creato palle gol. Il Siracusa poi è venuta fuori, ci è mancata la forza di impattare e il gol del pareggio è stata una mazzata per noi. Dovevamo resistere un paio di minuti per fare qualcosa con i cambi e portarla a casa".
Continua Trocini: "Oggi è una sconfitta amarissima, è dura oggi. Da domani dobbiamo ripartire, oggi ci lecchiamo le ferite. Il campionato non è finitom abbiamo una squadra che può vincere tutte le gare, però oggi è davvero dura. Possiamo solo crederci e lavorare".
Sulle assenze: "Non devono essere un alibi, avere due giocatori in più, con le caratteristiche di Barillà e Grillo, pesano parecchio. Dall'Oglio e Urso hanno caratteristiche diverse, Renelus è impattante a gara in corso. Per giocare in una certa maniera dobbiamo avere delle precise caratteristiche. Siamo arrivati alla partita dell'anno con assenze importante, loro al completo e hanno vinto con due gol di un calciatore che non aveva mai segnato in carriera, a voltre il calcio è crudele".
Aggiunge sulla gara: "E' stata una partita tra due squadre forti, il Siracusa è una signora squadra, non hanno rubato nulla, forswe il pareggio era il risultato più giusto".
Conclude Trocini: "Avevamo preparato la gara in una certa maniera, in modo da non farci prendere alti. Abbiamo pressato bene sino a che abbiamo avuto forza e gambe, il calcio è un insieme di cose, lo stato d'animo è calato dopo il loro primo gol. Certamente ci è mancato qualcosa".