La Provincia di Como: "Sfarzosa festa di Natale per il Como Calcio". Superbonus per la A

16.12.2021 11:00 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
La Provincia di Como: "Sfarzosa festa di Natale per il Como Calcio". Superbonus per la A
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

La squadra del Como che ha svolto la classica cena di Natale, la Provincia di Como rivela i dettagli dello sfarzoso appuntamento:

"Una cena di Natale da Mille e una Notte. Anzi, un film di Natale. Il Como ha celebrato la tradizionale cena delle festività senza badare a spese (tra i 20 e i 30mila euro), affittando la Villa Erba antica, e invitando squadra e sponsor a una blindatissima serata (vietato l’accesso alla stampa ma anche alle famiglie dei calciatori) in uno dei luoghi più suggestivi della città, ricco di storia e di fascino", si legge.

Ha parlato anche il Ceo Dennis Wise, uomo di fiducia della proprietà:  "Voglio ringraziare gli sponsor vecchi e nuovi- ha detto -, che ci sono vicini nonostante il periodo difficile. Stiamo crescendo, stiamo rispettando i nostri piani, ma c’è ancora molto da fare. Ribadiamo che vogliamo portare il Como a giocare con le migliori squadre italiane. In questo campionato abbiamo stabilito dei superbonus, dei premi diversi a seconda di step di punti diversi. Beh, sarei contento di dover pagare il massimo della cifra. Ai giocatori dico: piano con il bere stasera, eh, che sabato c’è la Reggina...".