CastrumFavara-Reggina 1-3, gli highlights della gara: tris amaranto in terra siciliana
La Reggina spazza via la paura e passa a Favara, gli amaranto strappano tre punti che permettono di andare a -3 dalla vetta.
Al 77' è Ragusa a sbloccare un match che sembrava stregato: il numero 11 punta l'uomo a destra, Vesprini si sovrappone e porta via il raddoppio, palla a Barranco che di tacco serve Ragusa, conclusione in diagonale, leggera deviazione di un difensore che di fatto mette fuori causa Scuffia, 1-2!!!
Passano tre minuti e la Reggina chiude il match: Dall'Oglio perfetto dal corner, Cham di testa la gira in porta, 1-3 Reggina.
In fondo alla pagina gli highlights della gara:
CASTRUMFAVARA-REGGINA 1-3 (20' Barranco, 37' Varela, 77' Ragusa, 80' Cham)
CASTRUMFAVARA (3-4-2-1): Scuffia; Lo Duca (81' Dejana Testoni), De Min, Vaccaro; Cannino, Baglione (81' Amore), Palermo (75' Mal), Sticenko (70' Di Cristina), La Piana (57' Mudasiru), Avanzato; Varela. a disposizione: Pietroluongo, Frangimone, Tavella, Bontà. Allenatore: Infantino
REGGINA (4-3-3): Lagonigro; Giuliodori (66' Vesprini), Girasole, Ingegneri (45' Ndoye), Cham; Urso (55' Barillà), Laaribi, Porcino (55' Dall'Oglio); Grillo (81' Provazza), Barranco, Ragusa. a disposizione: Martinez, Curiale, Renelus, Perri. Allenatore: Trocini
arbitro: Tedesco di Battipaglia assistenti: Cafisi - Santoriello
ammoniti: Laaribi, Urso, Ndoye (R)
espulsi: -
note, corner: 4-10; recupero: 0' pt, 5' st;