LIVE CALCIOMERCATO! Le notizie di mercoledì 18 gennaio: tutte le trattative

PREMERE F5 o EFFETTUARE IL REFRESH della PAGINA PER AGGIORNARE
18.01.2023 16:30 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
LIVE CALCIOMERCATO! Le notizie di mercoledì 18 gennaio: tutte le trattative
TUTTOmercatoWEB.com

Torna la grande giostra del calciomercato. Sino al prossimo 31 gennaio anche in B terranno banco le trattative e a farla da padrona le voci, le indiscrezioni e le illazioni. 

Nel LIVE che vi proporremo giorno per giorno, anche notizie sulle calabresi di C e non solo.

SERIE B, TABELLONE TRASFERIMENTI SESSIONE INVERNALE in TEMPO REALE: tutti i movimenti

Ecco a voi le notizie di mercoledì 18 gennaio:

ore 17.00 - UFFICIALE: MARRAS AL COSENZA - La Società Cosenza Calcio comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Manuel Marras, proveniente dal SSC Bari, con la formula del trasferimento temporaneo. L’attaccante, nato a Genova il 9 luglio 1993, ha iniziato la sua attività nel settore giovanile del Genoa e nella sua carriera ha vestito le maglie di Spezia, Alessandria, Trapani, Pescara, Livorno e Crotone. Sono 72 le presenze collezionate in Serie B, 11 le reti siglate, 17 gli assist. Da oggi Manuel è un calciatore del Cosenza!

ore 16.30 - UFFICIALE: BJORKENGREN AL BRESCIA - Brescia Calcio comunica l’acquisizione a titolo temporaneo di John Gunnar Björkengren dal Lecce. Il centrocampista classe 1998 di Falkenberg nelle ultime due stagioni ha vestito la casacca dei salentini con cui, nell’ultima annata, ha conquistato la Serie A contribuendo alla promozione con 25 presenze (Coppa Italia compresa) ed un gol. Arriva in prestito con diritto di riscatto, indosserà la maglia numero 23.

ore 11.20 - Le ultime di mercato su Cor.Sport: "La novità di mercato potrebbe essere Giuseppe “Pepito” Rossi (36), il fantasista è atteso a Ferrara per delle visite mediche potrebbe arrivare sino a fine stagione. Rossi è un pupillo del presidente Tacopina che gli aveva promesso un’altra opportunità. Sempre in pista lo scambio di centrocampisti con l’Ascoli. Ferraresi e marchigiani sono d’accordo per il passaggio di Marcel Buchel (31) in biancoazzurro e Federico Proia (26) in bianconero, ma l’Ascoli deve risolvere la questione con il Vicenza che chiede più soldi per il cartellino di Proia.

Le cose, comunque, non dovrebbero andare per le lunghe e Buchel dovrebbe sostituire Salvatore Esposito, passato allo Spezia, visto che il veneziano Luca Fiordilino (26), cercato anche dalla Spal, andrà al Sudtirol".

ore 11.00 - UFFICIALE: YEBOAH LASCIA IL GENOA - Kelvin Yeboah è un nuovo calciatore dell’Augsburg, l’attaccante italo-ghanese arriva dal Genoa con la formula del prestito con diritto di riscatto. La squadra della Bundesliga potrà acquistare definitivamente il classe 2000 dai rossoblù in cambio di una cifra pari a 7 milioni di euro.

ore 10.15 - Le ultime su Gaz.Sport: "Dopo sei mesi, la Spal e Giuseppe Rossi ci riprovano: l’attaccante italo-statunitense è atteso a Ferrara per le visite mediche, in caso di esito positivo verrebbe aggregato per una settimana al gruppo di De Rossi: eventuale contratto per 6 mesi. In chiusura con il club di Tacopina anche Fetfatzidis e Buchel (scambio con Proia che va all’Ascoli), il Benevento ha sondato Tripaldelli proponendo a sua volta Foulon. Il Palermo – che continua a inseguire Verre, la Samp aspetta i rinforzi per liberarlo – annuncia oggi Tutino in prestito dal Parma (diritto di riscatto che può diventare obbligo) dove troverà Riccardo Bigon fresco di nomina come consulente del City Group. Czyborra del Genoa è il terzino sinistro seguito dal Cosenza, che ci ha provato anche per Fiordilino (Venezia) su cui però è in vantaggio il Südtirol. Via Napoli, proprietario del cartellino, l’attaccante Ambrosino può passare dal Como al Cittadella"