CALCIO DILETTANTI - Terza Categoria, la Rhegium accusa:"Malmenati e aggrediti"
Weekend decisamente nefasto sui campi dilettanti, a causa di alcuni episodi di violenza da deprecare nel modo più assoluto.
Di seguito, il comunicato della società Rhegium City, che vuole denunciare quanto accaduto prima, durante e dopo la gara in casa del San Giorgio, valida per il campionato di Terza Categoria:
Altra pagina amara di non calcio , gara falsata per episodi deplorevoli ma ormai diventati di norma in gare dove la posta in palio per una delle due squadre e'di vitale importanza. Parlare di questa partita non ha senso... Dirigenti e calciatori malmenati e partita sospesa per oltre 15 ' minuti, sul punteggio di 1-1 con il Rhegium City in vantaggio con Glomnicu e raggiunto con un rigore fasullo e dato frettolosamente da un arbitro impaurito. Ad assistere alla gara vi erano gli alti vertici dell'Aia con il Presidente in persona. Serve dire altro ? Hanno preso appunti di quanto successo ? Insabbiamo tutto come se nulla fosse accaduto ? Mi auguro che si abbia il senso di responsabilità e rispetto di mettere fine a questi episodi sanzionando drasticamente i colpevoli di questa ignobile aggressione. C'e volontà nel farlo?
Rhegium City
La Redazione resta a disposizione per qualsiasi altro chiarimento anche da parte della società San Giorgio