CALCIO DILETTANTI - Seconda Categoria: Val Gallico, sfida fondamentale con il Cinquefrondi
Si torna in campo, l'appuntamento è di quelli da non sbagliare. Il Val Gallico, dopo il turno di sosta, riceve la visita del Cinquefrondi di Franco, squadra che naviga a centro classifica e che sarà determinata a guastare i piani della formazione di Falcone.
In occasione della sfida del Lo Presti di Gallico Superiore, il tecnico biancoazzurro riavrà Walter Cartisano, Milasi e Delfino, i primi due di nuovo disponibili dopo i rispettivi infortuni, mentre il terzo è al rientro dopo aver scontato un turno di squalifica. Out Fabio D'Agostino, fermato per una turno dal Giudice Sportivo dopo l'espulsione di Salice, oltre ai lungodegenti Giosa e Castello.
Una gara da prendere decisamente con le molle, sopratutto quanto accaduto al Real Catona e al Futsal Melito, uscite battute negli anticipi del sabato e anche perché la formazione della Piana, ha vinto una sola volta nel 2014, proprio alla prima gara del nuovo anno solare.
Il ds del Val Gallico, Franco Chirico, ha parlato della sfida al sito ufficiale della società:«Una gara fondamentale per il prosieguo della stagione. Riavremo sia Cartisano che Milasi e per noi non è poca cosa, ma sopratutto non dobbiamo sottovalutare il Cinquefrondi, visto che vorrà certamente fare bella figura davanti al nostro pubblico. Dobbiamo abituarci che tutte le nostre avversarie, vorranno giocare la gara della vita contro di noi».
Calcio d'inizio previsto per le ore 15, dirigerà la gara il signor Dimasi della sezione Aia di Locri. Sugli altri campi, dopo gli anticipi del sabato (Motta-Marines sospesa per aggressione all'arbitro), da seguire Real Melicucco-San Gaetano Catanoso