Il ds della Nocerina sui gironi: "Vorremmo evitare di essere inseriti in quello I, ma non dipende da noi"

20.07.2024 23:27 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Il ds della Nocerina sui gironi: "Vorremmo evitare di essere inseriti in quello I, ma non dipende da noi"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Dario Fico/TuttoNocerina.com

Quali squadre campane nel girone I? Se la LND confermerà il raggruppamento a 18 squadre, due formazioni della Campania dovranno sfidare le squadre calabresi e siciliane. 

Il ds della Nocerina, D'Eboli, intervistato da forzanocerina.it, ha sottolineato che la sua squadra potrebbe giocare nel girone meridionale, ma l'auspicio sarebbe quello di essere inseriti in quello H:

“In Puglia ci sono molti divieti; il girone G l’ho fatto solo una volta e ci sono restrizioni che riguardano le strutture che non sono giuste e adeguate. Per il girone I, ci sono campi adeguati sia in Calabria che in Sicilia. Noi ci siamo già organizzati per viaggiare in aereo. Capisco i tifosi che avranno più difficoltà a seguirci in Sicilia o Sardegna. Ci siamo attivati per evitare il girone I ma non dipende da noi. Aspettiamo il responso della Lega".

Aggiunge D'Eboli che ha vinto il girone I con l'ACR Messina: "I gironi potrebbero essere ufficializzati la prima settimana di agosto, tra il 7 e il 10. Se si dovesse giocare in Sicilia o Sardegna, valuteremo gli anticipi al sabato. Io preferisco giocare di domenica, vedremo. Non dipende da noi ma forse ci verrà chiesto. Tutto sarà valutato, anche in base alle trasferte”.