Anche la Vibonese torna in corsa, Facciolo: "La vittoria contro la Nissa ci permette di stare lassù, Grazie al ds Meli"
La Vibonese di Facciolo ha travolto la Nissa e complice anche il ko del Siracusa può nuovamente pensare di lottare per il vertice. Il tecnico Facciolo ha analizzato il match di domenica:
"Penso che dopo la sosta, portare una prestazione del genere e contro una squadra importante e che ha giocatori di livello, non era scontato. Un successo, questo contro Nissa, che ci permette di restare lassù insieme alle altre. Una gara che si è messa bene sin da subito anche perché abbiamo concesso poco agli avversari. Penso che dopo la sosta, portare una prestazione del genere e contro una squadra importante e che ha giocatori di livello, non era scontato. Un successo, questo contro Nissa, che ci permette di restare lassù insieme alle altre".
Vibonese che ha puntato molto sulle capacità di scouting del ds Meli, che ha avuto subito grosse rassicurazioni da uno dei volti nuovo Napolitano, classe 2005 autore di una doppietta: "Devo ringraziare il direttore sportivo poiché da un anno e mezzo che lavoro con lui, mi ha sempre messo in condizione di puntare su determinati ragazzi che sposassero pienamente il mio calcio e dunque funzionali al progetto. Poi possiamo anche perdere, ma l’importante è che la squadra abbia delle idee e il gioco soprattutto. Oggi aver potuto mettere un portiere Under ci ha messo in condizione di poter giocare con Nunziante terzino destro".