Altro caso vergognoso in serie C: la Ternana ha ottemperato "parzialmente" a scadenze federali

18.09.2024 17:50 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Altro caso vergognoso in serie C: la Ternana ha ottemperato "parzialmente" a scadenze federali
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Image Sport

Ennesimo caso disdicevole per il calcio italiano. La Ternana, tramite una nota stampa, ha fatto presente di aver solo parzialmente ottemperato al pagamento "delle ritenute Irpef per le mensilità di maggio e giugno 2024 e dei contributi Inps di giugno 2024".

A differenza di quelli che sotto le gestioni Gallo e Saladini si facevano imbeccare per scrivere immense baggianate, non ci sono veline che tengono per convincere i tifosi ternani che non arriverà la penalizzazione in classifica. Detto ciò, fa davvero specie che si possa aver iscritto una società che alla prima scadenza va già in difficoltà: ennesimo caso imbarazzante per la FIGC. Ma il sindaco di quella città, quel Bandecchi che qualcuno reclamava per la Reggina, avrà vigilato sulla questione?

Ecco quanto scrive il club umbro in una nota:

La Ternana Calcio, in merito agli adempimenti federali con scadenza 16 settembre inerenti il versamento delle ritenute Irpef per le mensilità di maggio e giugno 2024 e dei contributi Inps di giugno 2024, comunica di aver parzialmente ottemperato al pagamento dei suddetti.