Bari e Reggina in cerca di punti che possono fare davvero comodo. Ecco le quote dei bookmakers sul match del San Nicola
Gli ultimi 180 minuti della regular season sono alle porte. La penultima giornata di Serie B offre un confronto affascinante tra due grandi squadre del Sud. Allo ‘Stadio San Nicola’ Bari e Reggina scenderanno in campo con l’intento di portare a termine il campionato nel migliore dei modi. Per come si è messa la stagione, per entrambe gli obiettivi sono cambiati. Ai pugliesi è ormai sfuggita la possibilità della promozione diretta, Frosinone e Genoa sono già in A, ma basta loro un punto per avere la certezza del terzo posto che in ottica playoff non è da buttare. Per gli amaranto la situazione è un po’ diversa. Dopo il successo con il Como, in settimana sono stati restituiti due punti (la penalizzazione era di 7). I calabresi, saliti a quota 47, sono ottavi e quindi in piena zona playoff.
I bookmakers hanno pochi dubbi su chi sarà la favorita del match: tutto fa sembrare che i tre punti possano andare in direzione della squadra allenata da Michele Mignani
I Galletti ‘vedono’ il terzo posto - La Reggina di Filippo Inzaghi, nonostante la penalizzazione di 5 punti, può ancora accarezzare il sogno. Il Bari, reduce dai pareggi per 1-1 contro Cittadella e Modena, è a un passo dal terzo posto. Una vittoria dei pugliesi è quotata da Betclic a 2.23, un pareggio a 3.28 ed un successo dei calabresi a 3.17. L’Over 2.5 è quotato da Betclic a 1.94, mentre l’Under 2.5 a 1.77.
In Serie B l’ultima affermazione fu amaranto - Quella tra Bari e Reggina non è certamente una sfida inedita. Le due squadre si sono affrontate in tutte le categorie dalla A alla C. L’ultimo precedente in serie cadetta risale alla stagione 2013/14 quando gli amaranto espugnarono per 0-1 lo ‘Stadio San Nicola’ con un gol di Maicon. La ripetizione esatta di quel risultato è quotata da Betclic a 11.00. Più probabili sono considerate le ipotesi di 1-1, quotato da Betclic a 7.00 (Sisal lo quota a 6.25), e l’1-0 pugliese che Betclic quota a 8.60.
Occhio all’ex Folorunsho, Strelec in gran forma - In avanti il Bari è messo decisamente bene. Walid Cheddira può ancora ambire al titolo di capocannoniere della Serie B. Una sua rete è quotata da Betclic a 2.25. Un gol del suo partner d’attacco, Mirco Antenucci, è quotato invece da Betclic a 2.75. Attenzione anche ad un ex con il dente avvelenato, Michael Folorunsho, una cui rete è quotata da Betclic a 3.50. La Reggina dovrà fare a meno di Jeremy Menez, espulso in pieno recupero nel match contro il Como, ma ha un David Strelec in grande forma e reduce da una doppietta. Una rete dello slovacco è quotata da Betclic a 4.25, stessa quotazione anche per il centrocampista goleador amaranto Giovanni Fabbian.
Ufficio Stampa Betclic