Reggina, Praticò: "Il progetto Soseteg per il Sant'Agata è ancora in piedi. Stiamo sistemando i campi del Centro Sportivo"

16.07.2024 20:45 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Reggina, Praticò: "Il progetto Soseteg per il Sant'Agata è ancora in piedi. Stiamo sistemando i campi del Centro Sportivo"

Giuseppe Praticò, direttore generale della AS Reggina 1914, intervenuto a Momenti Amaranto su Touring, ha parlato della questione Sant'Agata e della decisione di svolgere il precampionato al Centro Sportivo:

"Il progetto con Soseteg continua con forza e interesse, siamo in attesa del bando e intanto la società si è fatta carico di sistemare il campo 2 e cercheremo di rendere dignitoso il campo 1 abbandonato dalla precedente società. Abbiamo fatto i lavori dentro la foresteria, installati condizionatori e si sta lavorando tanto per presentarci alla squadra e al mister nel migliore dei modi".

Sul ritiro: "Marzo scorso mi sono recato a Gambarie e mi sono incontrato con il sindaco. Ci piaceva l'idea di fare il ritiro in una località di montagna, vicino a Reggio. La struttura di Cucullaro era occupata già da due squadre maltesi. Parlando con il mister ha comunque fatto notarte che ciò che contava era in benessere dei ragazzi e il Sant'Agata può garantire ogni tipo di comodità".