Reggina, se Martinez va via si chiuderà per un Under: le possibili strategie

26.08.2024 17:45 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Reggina, se Martinez va via si chiuderà per un Under: le possibili strategie
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Rosito

In casa Reggina si è aperto il fronte Martinez, le parole di Rosario Pergolizzi nel post allenamento contro l'Ardore sono state quanto mai significative.

Resta da capire se la questione rientrerà o meno, in ogni caso, qualora l'estremo difensore spagnolo dovesse lasciare il club amaranto, per la sua sostituzione si opterà per un calciatore Under e in tal senso il club ha già individuato il profilo giusto.

Certo, indubbiamente la perdita di Martinez sarebbe importante, ma in chiave Under, schierando il portiere fuoriquota, Pergolizzi andrebbe a beneficiare di un'altra casella per schierare qualche elemento Over.

Con il portiere Under, la batteria sarebbe completata dai fuoriquota esterni, così da poter schierare l'attacco e la difesa composta da esperti. Va detto che comunque alcuni elementi giovani, vedi Forciniti, Cham e Malara, hanno qualità per poter essere punti fermi a prescindere dall'età.

CLICCA QUI - Reggina, Pergolizzi dopo il test contro l'Ardore: "Siamo sulla strada giusta". I pensieri su mercato, portieri e attacco