Reggina, le questioni da risolvere in vista della gara contro il Sant'Agata: quali scelte di Pergolizzi?

20.09.2024 19:15 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Reggina, le questioni da risolvere in vista della gara contro il Sant'Agata: quali scelte di Pergolizzi?
© foto di TuttoReggina.com

In casa Reggina c'è da rispondere sul campo al ko di domenica scorsa contro la Scafatese, l'occasione arriva domenica quando gli amaranto renderanno visita al Città Sant'Agata. Amaranto che sono attesi a risposte incoraggianti, risposte a varie questioni in ballo attese anche dal tecnico Pergolizzi.

Caso portiere, centrocampo da sistemare, i calciatori esclusi nelle ultime gare e anche la situazione attacco, con il serbo Rajkovic che ancora non ha visto il campo. Pergolizzi discuterà di questo in occxasione della conferenza stampa della vigilia, in programma sabato alle ore 12.

PORTIERE:

Martinez o Lazar, Pergolizzi chiamato a confermare la sua scelta, quindi consegnando ancora la maglia all'estremo difensore moldavo, oppure inserire l'esperto spagnolo tra i pali.

CENTROCAMPO DA SISTEMARE:

Contro la Scafatese in campo un trio che collettivamente ha un pò sofferto. In questa fase, a nostro avviso, è dura lasciare fuori uno con le caratteristiche di Forciniti. E' pur vero che i vari Dall'Oglio e Urso hanno necessità di mettere minutaggio nelle gambe. Peraltro c'è anche un certo Laaribi che può tornare utile alla causa e non ha mai visto il campo in campionato.

I CALCIATORI ESCLUSI:

Oltre a Miguel Martinez, 0' per i difensori Ingegneri e Malara, oltre a Pedalino. A centrocampo zero minuti anche per Laaribi, uno dei primi arrivati nel mercato estivo. In attacco, una panchina e una tribuna per Alessandro Provazza, mentre solo una convocazione per Rajkovic, che in pratica è arrivato a Reggio con un infortunio da risolvere. Contro la Scafatese out anche Perri, Salandria, i due portieri 2006 e Ndoye. Chi può essere utile alla causa per la gara di Sant'Agata? E qualcuno di loro avrà fatto cambiare idea al trainer amaranto?

ATTACCO:

Barranco e Ragusa sono avanti nelle gerarchie di Pergolizzi, alle loro spalle però spingono Renelus e Curiale, senza dimenticare quel Provazza ancora mai visto in campo. E a Sant'Agata ci potrà essere minutaggio per Rajkovic?

CLICCA QUI - LA ROSA COMPLETA DELLA REGGINA 2024-2025