Reggina, Barranco: "Pensiamo partita dopo partita, siamo consapevoli della nostra forza"

Bruno Barranco, attaccante della Reggina, ha parlato a Diretta Studio, in onda su Radio Gamma No Stop e ha raccontato la stagione sin qui vissuta con la maglia amaranto:
"Appena ho avuto l'offerta della Reggina non ci ho pensato un secondo e ho accettato. E' bello avere questa "pressione", ci aiuta anche a migliorare. Il girone I è parecchio tosto, le squadre si chiudono un pò di più, ci mettono maggiore cattiveria agonistica, però c'è tanto equilibrio, è più divertente, su ogni campo rischi di perdere, non c'è mai nulla di scontato. Noi siamo consapevoli della nostra forza, vogliamo lottare sino all'ultimo istante per l'obiettivo, ci crediamo".
Sulla partita contro la Vibonese: "Non sarà una partita per niente facile, la stiamo preparando al meglio e punteremo ovviamente a vincerla, che deve essere il nostro obiettivo. Non ci sono affatto partite semplici, ma davvero dobbiamo pensare partita dopo partita".
Sulla corsa al primo posto dice: "Stiamo davvero cercando di dare il 110%, tutti ci crediamo, dallo staff ai calciatori, per cui non lasceremo nulla di intentato per raggiungere l'obiettivo. Al pubblico chiedo di continuare a stare così vicini, sentiamo il loro sostegno e il loro affetto".