Reggina-Licata, il commento finale: secondo tempo di enorme sofferenza, Lazar salva tutto
Tanta, tanta, troppa sofferenza, la Reggina batte 1-0 il Licata dopo un secondo tempo davvero vissuto troppo in apnea.
Amaranto che avevano in mano la partita, anche se il Licata rientra in campo con la voglia di provarci
Al 49', botta dal limite di Marcellino, palla sul corpo di Girasole: sfera che sembrava davvero indirizzata in porta.
Al 56', botta dai 30 metri di Maimone, Lazar così e così, poi la difesa chiude in angolo. Al 57', Licata ad un passo dal pari: Forciniti salva in angolo su una battuta quasi a colpo sicuro di Marcellino, sfera in angolo.
Fase delicata del match e a tutto ciò contribuisce Pergolizzi, che pasticcia con i cambi. Fuori Barillà e Barranco, in campo Porcino e Adejo: il Granillo fischia sonoramente la decisione del tecnico di mettere un difensore per un attaccante. Il Licata mette la terza punta.
Al 60', botta dal limite di Cham, pallone di poco a lato! Poi è tutto Licata, con la Reggina che cambia vari schieramenti.
Al 70', Maimone va al tiro dopo una respinta della difesa, palla in angolo. Sulle gambe Dall'Oglio e Ragusa, ma il tecnico ha un solo cambio e inserisce Renelus per l'ex Catania.
Al 72', corner per i siciliani, la palla arriva sottoporta a Minacori, Lazar chiude miracolosamente!
Al minuto 81', altra ghiotta chace per gli ospiti: palla a Saito da ottima posizione, pallone incredibilmente sopra la traversa! Si dispera la panchina del Licata.
Al 93'. altro intervento miracoloso di Lazar: punizione di Bonanno dai 25 metri, il portiere amaranto salva tutto!
Finale con un grosso sospiro di sollievo, ma enorme sofferenza nella ripresa. Reggina che accorcia a due punti dal Siracusa, che ha perso a Locri